Help
 
 
 

Help Desk Expopage

Per informazioni e assistenza nell'utilizzo dei servizi, è possibile chiamare l'Help Desk di Expopage al numero 02.4997.6146 nel seguente orario:
da lunedì a venerdì: 9.00-18.00
Il servizio di Help Desk dispone di 6 linee RA.
Presso l'Help Desk è attiva anche una casella e-mail:
support@expopage.net

 

 
 

   

 

 
  Informazioni su Expopage

Expopage è una società del gruppo Fiera Milano S.p.A., nata nel settembre 2002 e controllata al 74% dalla capogruppo. Expopage offre non solo servizi di catalogo on line per espositori e visitatori delle mostre, ma si propone anche come consulente per strategie di comunicazione web-based e per soluzioni informatiche ad hoc per società fieristiche.
 
     
  Aiuto alla navigazione

Il sito Expopage nasce come completa e ricca banca dati e pertanto presenta in ogni sua sezione l'invito alla ricerca.
Già dalla home page è possibile accedere direttamente alle pagine delle singole mostre, effettuare ricerche per parole chiave e visualizzare le news pubblicate dagli espositori.

 
     
  Menu di navigazione

I menu di navigazione, visibili a partire dal primo livello della struttura, sono due.
Il primo si trova nella parte alta del sito e comprende le sezioni principali e quelle che ospitano i contenuti pubblicati direttamente dagli espositori. Alcune aree danno accesso diretto alle informazioni, come l'area News o Eventi. In altri casi invece è necessario effettuare ricerche o selezionare il link specifico.
Il secondo menu di navigazione, con tutti i link dell'area personale si trova nella parte sinistra delle pagine interne.
Grazie a questo menù i visitatori e gli espositori registrati al sito trovano accesso diretto ai servizi a loro riservati.

 
     
  La pagina personale MyExpopage

Per tutti gli utenti riveste un'importanza particolare la pagina personale, da cui accedere a tutti i servizi riservati per i visitatori e gli espositori.
Dalla propria My Expopage, i visitatori possono controllare e gestire il proprio My Notebook, utile per selezionare le aziende di interesse all'interno di una manifestazione, memorizzarle e creare e stampare il proprio percorso di visita. E' possibile anche rivedere elencate in ordine cronologico tutte le ricerche effettuate.
Gli espositori possono allestire ed aggiornare il proprio stand virtuale e gli strumenti di comunicazione che Expopage mette a disposizione per dare visibilità alla propria azienda.

 
     
  Riconoscimento automatico degli utenti

Expopage riconosce automaticamente gli utenti registrati e presenta loro, dopo il secondo accesso, pagine personalizzate.

I Target sono fondamentalmente tre:
  1. gli enti organizzatori della manifestazioni;
  2. le aziende espositrici;

  3. i visitatori delle mostre.
Su questi tre target è stata basata tutta la struttura della più completa banca dati del sistema fieristico in Europa.